Selezione pubblica N 2 operai forestali specializzati

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 operai forestali specializzati, IV livello del C.C.N.L. addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria, presso l’unione dei comuni Valdarno e Valdisieve.

9 Aprile 2024

1 minuto

Descrizione immagine non disponibile

Il presente bando verrà pubblicato sul sito internet istituzionale dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve – Sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso, sull’ Albo Pretorio e sul Portale del Reclutamento www.InPA.gov.it

Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso il “Portale unico del reclutamento” disponibile all'indirizzo www.InPA.gov.it, previa registrazione nel Portale stesso e inserimento delle proprie informazioni curriculari nelle sezioni specifiche relative al curriculum vitae, entro e non oltre il 30/04/2024 (non verranno prese in considerazione modalità di presentazione diverse della domanda).

Per accedere al portale è necessario utilizzare le proprie credenziali SPID (Sistema pubblico di identità digitale) o la Carta di Identità Elettronica (CIE) o altra idonea modalità consentita dal Portale stesso.

09/04/2024, 13:53