La domanda di partecipazione, deve essere redatta in carta semplice, secondo il fac-simile allegato (allegato B), con caratteri chiari e leggibili, indirizzata al Comune di Reggello,
dovrà pervenire entro il termine perentorio del giorno 6 luglio 2021 con la seguente modalità:
- Inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: comune.reggello@postacert.toscana.it (preferibilmente proveniente da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato) Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.
La domanda deve essere:
- redatta in carta semplice, utilizzando il modello allegato al presente bando (allegato B), compilato in ogni sua parte;
- firmata per esteso dal richiedente, con firma da apporre necessariamente in forma autografa, accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale, per la quale non è richiesta autenticazione;
- corredata da curriculum vitae debitamente firmato (allegato C).
Ai sensi della legge 241/90 e ss.mm. il responsabile del presente procedimento è la Signora Elena Affortunati del Servizio Personale Associato (tel. 0558 8360280).
Per informazioni è possibile contattare anche la Dott.ssa Simonetta Alberti (0558669272-0558360293-s.alberti@comune.reggello.fi.it)