Toscana in contemporanea 2023

La Regione Toscana, nell’ambito di Giovanisì, con il bando Toscanaincontemporanea2023 intende finanziare progetti che promuovano la produzione, la conoscenza e la diffusione della creatività contemporanea nel campo delle arti visive.

29 Agosto 2023

1 minuto

Descrizione immagine non disponibile

Pontassieve, 29 agosto 2023 - Il bando prevede due linee di intervento: una rivolta a sostenere l’identità culturale contemporanea toscana (con un contributo regionale fino a 25.000 euro) e l’altra finalizzata a sostenere l’innovazione e la creatività giovanile (con un contributo regionale fino a 10.000 euro), che supporta le proposte che coinvolgono giovani artisti under 35 sia italiani che stranieri, che operano in Toscana, al fine di incrementare la partecipazione di nuovi pubblici, soprattutto dei più giovani.

Il bando è finanziato con risorse regionali.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito internet GiovaniSì www.giovanisi.it/bando/toscana-in-contemporanea-2023

La domanda ed i relativi allegati devono essere inviati entro le ore 12:00 del 22/09/2023 secondo le modalità specificate nel bando stesso

Ufficio Giovanisì
Numero verde 800 098 719