AER, pulizia strade, variazioni

Variazioni e modifiche in alcune vie e piazze del territorio comunale
Data:

5 Aprile 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Servizio di spazzamento stradale meccanizzato

Variazioni e modifiche in alcune vie e piazze del territorio comunale.

Si informano i cittadini che, nei prossimi giorni, il servizio di spazzamento meccanizzato di pulizia strade subirà alcune variazioni in alcune vie e piazze del territorio comunale.

Da lunedì 8 aprile una ditta incaricata provvederà, nelle vie e nelle piazze del territorio comunale interessate, all’installazione dell’apposita segnaletica in cui saranno riportate le novità.

Le nuove modalità saranno in vigore dalla settimana successiva, indicativamente, da lunedì 15 aprile

Le modifiche sono state apportate per ottimizzare il servizio in alcune zone e al contempo per inserire nel piano alcune aree fino ad ora non comprese nel calendario.

Altre info su www.aerspa.it oppure telefonando alla Polizia Municipale 055/8360400

05/04/2024, 12:36