La pizzeria Da Sandrino anche quest’anno conquista i "Due Spicchi" sulla Guida Gambero Rosso
La pizzeria Da Sandrino si aggiudica un risultato significativo e continuativo nel panorama gastronomico nazionale. Per il quinto anno consecutivo, la Pizzeria di Sieci (Pontassieve) si è vista assegnare il prestigioso riconoscimento dei "Due Spicchi" all'interno della guida "Pizzerie d'Italia" del Gambero Rosso.
Questo traguardo, che si consolida nel tempo, ribadisce la costante attenzione alla qualità e alla tradizione espresse dalla pizzeria. Non è facile confermarsi anno dopo anno, e questo risultato pluriennale è la prova tangibile di un impegno straordinario. Il premio è conferito in riconoscimento, infatti, non solo dell'eccellenza della pizza prodotta, ma anche dell'impegno, della dedizione e della passione che la famiglia Nencetti, con il titolare Sandro Nencetti, e l'intero staff, dimostra quotidianamente nella gestione dell'attività.
La Pizzeria Da Sandrino si conferma, inoltre, un punto di riferimento, contribuendo a posizionare, insieme ad altre realtà locali, Pontassieve nelle pagine delle guide enogastronomiche di rilievo.
Foto dal profilo @Leonardo Missy Nencetti