Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

La Pizzeria Centrale conquista “Due Spicchi” nella Guida Pizzerie d'Italia 2026 del Gambero Rosso

Dettagli

Descrizione breve
Il riconoscimento dei "Due Spicchi" del Gambero Rosso, assegnato alle pizzerie della guida Pizzerie d’Italia, certifica la qualità nella scelta degli ingredienti, nella preparazione, nell’attenzione all’ambiente e al servizio.
Data:

25 Settembre 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Pizzeria centrale. “Due Spicchi” Pontassieve 25 settembre 2025
Pizzeria centrale. “Due Spicchi” Pontassieve 25 settembre 2025

Descrizione

La Pizzeria Centrale conquista “Due Spicchi” nella Guida Pizzerie d'Italia 2026 del Gambero Rosso

La Pizzeria Centrale di Pontassieve fa il suo ingresso nella prestigiosa Guida "Pizzerie d'Italia 2026" del Gambero Rosso, ottenendo il riconoscimento di “Due Spicchi”. Il riconoscimento dei "Due Spicchi" da parte del Gambero Rosso è un'importante certificazione di qualità che viene assegnata alle pizzerie inserite nella guida "Pizzerie d'Italia", la valutazione si basa su diversi fattori, tra cui la cura nella selezione degli ingredienti, l'abilità nella preparazione della pizza e l'attenzione all'ambiente e al servizio offerto ai clienti.

L'ingresso nella guida e l'attribuzione dei “Due Spicchi” sono stati accolti con orgoglio dalla pizzeria, che - tramite i proprio social – ha affermato come questo rappresenti anche come un forte stimolo a perseguire in un continuo miglioramento. E nell’occasione ha allargato i ringraziamenti ai clienti, a tutto lo staff che lavora insieme al titolare Andrea Bongi e a fornitori, artigiani e produttori locali che, con la loro collaborazione, permettono di mantenere alta la qualità delle materie prime e di valorizzare il territorio.

Da parte dell’Amministrazione i complimenti per questo ennesimo riconoscimento che sancisce qualità, impegno e preparazione per Andrea e tutto il suo team

Ultimo aggiornamento:

25/09/2025, 13:27