Seconda edizione di “Cinelandia Kids” e “Aspettando Cinelandia”
A Pontassieve torna la rassegna che fa circolare le idee
Come nel precedente anno, il Teatro Cinema Italia di Pontassieve ospiterà un’anteprima della rassegna “Cinelandia”, la terra dove circolano le idee. Dal 6 al 27 novembre, ogni giovedì, il pubblico potrà assistere a una doppia proiezione – alle 17.30 e alle 21.00 – con un biglietto unico di 5 euro (ridotto pomeridiano a 4 euro).
Questi i film in programma:
- Tutto quello che resta di te di Cherien Dabis
- L’ultimo turno di Petra Biondina Volpe
- Crossing Istanbul di Levan Akin
- La tenerezza di Carine Tardieu
In seguito al grande successo registrato tra i giovani spettatori, torna anche la rassegna “Cinelandia Kids”, in programma dal 15 al 29 novembre, ogni sabato alle ore 16.30.
Al termine di ogni proiezione, i bambini potranno partecipare a un gioco a quiz cinematografico, che sostituirà il tradizionale laboratorio. I giovani cinefili riceveranno un premio simbolico: un adesivo raffigurante il simbolico cinghialotto d’oro, Super-Otto. Il biglietto unico per Cinelandia Kids è di 5 euro.
I film in programma della rassegna Kids:
- Flow di Gints Zilbalodis
- Azur e Asmar di Michel Ocelot
- Wallace e Gromit e la maledizione del coniglio mannaro di Nick Park