Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Sfumature d’acqua: torna il corso di acquerello

Dettagli

Descrizione breve
L’associazione Colori del Levante Fiorentino APS apre le iscrizioni per “Sfumature d’Acqua”, corso di acquerello di otto lezioni serali dal 4 marzo in via Tanzini 14. Il corso è aperto a principianti e a chi vuole perfezionare la tecnica. Posti limitati; iscrizioni entro il 20 febbraio
Data:

9 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Sfumature d'acqua. Corso di acquarello 2026
Sfumature d'acqua. Corso di acquarello 2026

Descrizione

Sfumature d’acqua: a Pontassieve torna il corso di acquerello

L’associazione Colori del Levante Fiorentino APS apre le iscrizioni per la nuova edizione di "Sfumature d’Acqua", il corso di acquerello che prenderà il via mercoledì 4 marzo presso la sede di Via Tanzini 14, proponendo un ciclo di otto incontri settimanali volti ad approfondire una delle tecniche pittoriche più raffinate e suggestive.

Il percorso didattico si articolerà in otto lezioni serali, programmate dalle ore 21:00 alle ore 23:00. Sotto la guida di docenti qualificati, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare le potenzialità della pittura ad acqua in un contesto stimolante e accogliente. Il corso è strutturato per accogliere sia chi desidera approcciarsi per la prima volta alla disciplina, sia chi intende perfezionare le proprie abilità tecniche. 

La partecipazione è soggetta a un numero limitato di posti per garantire un’adeguata qualità dell’insegnamento.

Termine iscrizioni: 20 febbraio (e comunque fino a esaurimento posti).

Per costi e altre informazioni: coloridellevantefiorentino@gmail.com - 348 0712546

Ultimo aggiornamento:

09/02/2026, 13:08