Assemblea pubblica

La Pontassieve che abbiamo costruito. Un viaggio fatto di sfide, impegno e emozioni

Image
Assemblea pubblica. La Pontassieve che abbiamo costruito. 2 aprile 2024 ore 18 a Pontassieve

Cos'è

Un viaggio fatto di sfide, impegno e emozioni. Una serie di assemblee pubbliche per presentare e ripercorrere l’attività dell’Amministrazione negli ultimi anni.

La Sindaca Monica Marini insieme alla Giunta comunale presenta l’attività di fine mandato. Da mercoledì 27 marzo fino alla metà di aprile una serie di incontri pubblici sul territorio per raccontare ed illustrare ai cittadini come e in che modo sono state investite le risorse pubbliche e come e in che modo è stato pensato lo sviluppo sociale ed economico della comunità e di Pontassieve in questi ultimi anni.

L'incontro sarà ospitato alla Polisportiva Curiel di Pontassieve martedì 2 aprile alle ore 18:00.

In queste assemblee saranno ripercorse le tappe di un percorso legislativo tra opere pubbliche, interventi, scelte, progetti e attività svolte per restituire ai cittadini quello che è stato costruito negli ultimi anni.

In ogni occasione pubblica saranno anche consegnate copie del Rendiconto di mandato, un libretto realizzato dagli uffici comunali che racchiude la sintesi di questo percorso, suddiviso in 14 capitoli che raccontano, per altrettanti settori, gli interventi e la filosofia con cui sono stati realizzati.

A tutti gli interessati

Apr