
Cos'è
Il Centro di socializzazione “La Mongolfiera” compie 25 anni
Giovedì 3 luglio alle ore 18:30, presso il Centro di socializzazione “La Mongolfiera” in via Papa Giovanni XXIII a Rufina, si terrà un evento celebrativo in occasione del 25° anniversario dalla sua fondazione (2001–2025).
Il centro di socializzazione La Mongolfiera è un servizio socio sanitario a carattere semiresidenziale. E' rivolto a persone con disabilità di età compresa tra i 18 e i 65 anni residenti nell'unione dei Comuni di Londa, Pelago, Pontassieve, Rufina e San Godenzo.
Quello di giovedì un momento significativo per il territorio, che celebra e testimonia il costante impegno del Centro nel promuovere l’inclusione, la partecipazione e lo sviluppo delle potenzialità individuali attraverso percorsi di crescita personale e collettiva.
Il programma della serata prevede i saluti istituzionali e un intervento a cura dell’equipe multidisciplinare del Centro dal titolo “Attivare risorse personali: un lavoro quotidiano che compie un quarto di secolo”. A seguire, sarà inaugurata la mostra “Laboratori di espressione creativa”, frutto delle attività svolte all’interno del Centro e occasione per valorizzare i talenti e le esperienze dei frequentatori del centro.
A chi è rivolto
A tutti gli interessati
Luogo
Costo
Evento gratuito

