“A ufo”, il primo film realizzato dal portale “Dai Colli Fiorentini”, fa tappa anche a Pontassieve
Il ricavato della serata a sostegno del Banco Alimentare di Pontassieve
“A UFO” è il titolo di un progetto ideato e prodotto da Lorenzo Lombardi, classe 1995, originario di Grassina, ed è frutto di un percorso realizzato in questi anni dalla redazione del portale di informazione “Dai Colli Fiorentini”. Ne è nato “A UFO”, una commedia amatoriale realizzata a zero budget, anzi proprio a ufo, ambientata principalmente a Grassina, con la partecipazione di numerosi personaggi del paese nelle varie parti del film.
Questa originale pellicola fa tappa anche nel Comune di Pontassieve, il prossimo martedì 10 febbraio alle ore 21, al Teatro Cinema Italia.
Il ricavato della serata – ad offerta libera – sarà devoluto alle attività dell’Emporio solidale di Pontassieve, gestito dalle associazioni Croce Azzurra e Misericordia di Pontassieve.
Per tutte le informazioni: tel. 3792490974 - https://daicollifiorentini.it
L’Emporio solidale di Pontassieve è un luogo fisico – situato in via Aretina 32/A, all’ingresso del capoluogo – dove, per le famiglie in difficoltà, è possibile acquisire, grazie anche alla collaborazione attiva e continua del servizio sociale, beni e prodotti di prima necessità. Un’esperienza di solidarietà attiva che sta segnando un passo in avanti nella costruzione di una rete sociale sempre più forte, capillare e diffusa, che per crescere ha bisogno del coinvolgimento dell’intera comunità.