Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Residenza

Amministrazione

Sportelli informativi e Demografici

L’Ufficio si occupa di accogliere i cittadini e di indirizzarli e guidarli nelle pratiche. L'Ufficio Anagrafe svolge i compiti relativi alla residenza, stato civile, ed elettorale. L’ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione. Il Messo Comunale si occupa di notifiche

Servizi

Certificati anagrafici ed elettorali on line

Con il servizio Certificati anagrafici on line è possibile richiedere in autonomia i certificati anagrafici ed elettorali senza passare allo sportello del Comune

Attribuzione numerazione civica

Richiesta relativa alla numerazione civica di nuove aperture, variazione o eliminazione delle stesse

Carta di Identità Elettronica (CIE)

La Carta di Identità Elettronica può essere richiesta presso il proprio Comune di residenza o dimora a partire da centottanta giorni prima della scadenza della propria carta d’identità o in seguito a smarrimento, furto o deterioramento.